Skip to main content

Successo e Tradizione: La Pro Malo Protagonista al Festival delle Bande Musicali e delle Pro Loco

Domenica 22 settembre è stata una bellissima giornata per la nostra Pro Malo, vissuta nella splendida cornice di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore con il Festival delle Bande Musicali e delle Pro Loco, organizzato dalla Provincia di Vicenza.

Per noi è stato un onore rappresentare il nostro territorio, proponendo i nostri prodotti ed eventi tradizionali, e soprattutto il nostro cavallo di battaglia, il “Carnevale di Malo”. Malo ha avuto un ruolo di primo piano nell’area musicale dell’evento, con la partecipazione della nostra Banda Cittadina di Malo e del gruppo folcloristico Majorettes Malo, che sono riusciti a trasmettere al pubblico presente l’entusiasmo e l’allegria che ci contraddistinguono come comunità locale.

Abbiamo avuto il piacere di accogliere nel nostro stand tante persone e le autorità, presentando le nostre iniziative e offrendo un assaggio della nostra “frittella del carnevale”.

Le autorità che hanno visitato il nostro stand sono state: il Presidente della Provincia Andrea Nardin, l’onorevole Antonio De Poli, la consigliera regionale Milena Cecchetto, il nostro Sindaco Moreno Marsetti, i presidenti Unpli (Pro Loco) nazionale Antonino La Spina e regionale Rino Furlan, il Presidente Provinciale Antonio Chemello e il Vicepresidente provinciale Bortolo Carlotto.

Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!

Unpli Vicenza Pro Loco
Unpli Veneto Pro Loco
Pro Loco UNPLI